Duemila voti on line a logo Centenario Milano Marittima: ultimi due giorni di voto

 

Residenti e turisti stanno votando da lunedì scorso e al momento continua il testa a testa tra le proposte 2 e 3, che superano il 40 per cento di preferenze.

La commissione giudicatrice sta inoltre definendo la scelta definitiva anche dello slogan che insieme al logo contraddistinguerà l’insieme delle azioni relative alle celebrazioni.

L’Amministrazione comunale ha deciso di “scoprire” logo e slogan il primo giugno prossimo, il giorno in cui ricorre il centenario della nascita, a Milano, della Società Milano Marittima, che poi, nel 1912 ha stretto gli accordi con il Comune di Cervia per costruire la città giardino.

In occasione dello scoprimento del logo e dello slogan, nel tardo pomeriggio di mercoledì primo giugno nella Rotonda Primo Maggio, verrà anche aperta la busta con i dati anagrafici degli autori. Solo in quel momento si sapranno quindi i nomi dei vincitori della gara.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...