Dritti alla meta con viaggi no stress!

Questo l’obiettivo delle attività della campagna congiunta di promozione 2017 fra Cervia, APT, le città della costa e le realtà del territorio

 

Diverse le attività messe in campo dalle varie realtà turistiche del territorio con collaborazioni e sinergie finalizzate a rendere il viaggio verso il mare il più confortevole e agevole possibile con facoltà di scelta fra treno e aereo.

A favorire il viaggio verso Cervia contribuisce in modo importante il nuovo collegamento in treno alta velocità Monaco- Rimini (DB-ÖBB-FS) che da quest’anno ferma anche a Cesena, stazione per noi più vicina. Il servizio, che ha preso il via venerdì 2 giugno resterà attivo fino al 10 settembrenei giorni di venerdì, sabato e domenica. Un’interessante formula week end che facilita e stimola l’affluenza verso le nostre località. A facilitare ulteriormente gli spostamenti e di conseguenza anche il soggiorno presso di noi il servizio di transfer in minibus che unisce la stazione ferroviaria di Cesena agli  hotel della nostre località scelti dagli ospiti per il soggiorno.

Per chi preferisce l’aereo, è disponibile già da qualche anno il servizio di collegamento da Cervia/Milano Marittima per l’aeroporto di Bologna e viceversa: lo Shuttle C.RA.B. Servizio attivo dal 14 aprile al 8 ottobre, copre fino a 8 corse giornaliere sia in andata che al ritorno. A questo servizio viene abbinata anche una speciale tariffa agevolata per coprire in taxi il tratto dalla fermata dello Shuttle all’hotel di destinazione. Il servizio è svolto dalla cooperativa Taxi-Minibus di Cervia e Sac.

Il turista inoltre viene al massimo coccolato con la proposta promozionale“ Al mare in treno- L’Hotel rimborsa il viaggio” azione valida sia per il mercato Italia che per il mercato tedesco di Germania e Austria. L’iniziativa coordinata e promossa da Apt Servizi, prevede il rimborso al turista dell’importo del biglietto ferroviario, questo da parte dell’hotel che aderisce alla promozione.

Iniziative e servizi sono naturalmente promossi nei bacini turistici interessati attraverso una campagna promozionale mirata.

Referente della promozione per il territorio di Cervia è Cervia Turismo

 

Cervia 6 giugno 2017

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...