Domani sera in piazza i Consigli di zona si sfidano alla Corrida

È in programma per domani sera, venerdì 8 giugno, l'originale Corrida dei Consigli di zona, rinviata dallo scorso venerdì a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Dilettanti cervesi allo sbaraglio. Cantanti, attori, cabarettisti, giocolieri si sfideranno in un divertente spettacolo che vedrà protagonisti cittadini con ambizioni artistiche.
Domani alle 21, nella centralissima piazza Garibaldi si svolgerà la "Corrida dei Consigli di zona", la festa dei quartieri giunta alla seconda edizione: tre artisti rappresentanti i sette quartieri in cui è suddivisa la città di Cervia si esibiranno davanti al pubblico armato di trombe e fischietti. Sarà il pubblico stesso che, ricalcando il format della celebre trasmissione televisiva La Corrida, lanciata da Corrado e ora condotta da Gerry Scotti, esprimerà giudizi sulle performance a suon di applausi o di fischi e decreterà in vincitore.
Organizzata dal Comune e dalla Consulta dei Consigli di Zona, la serata sarà presentata da Bruno "Zimbo" Guidazzi.
Il vincitore sarà premiato dal Sindaco Roberto Zoffoli e dall'assessore al Decentramento Fabiola Gardelli.
Sarà inoltre presente alla serata il vincitore della prima edizione della manifestazione, il novantaquattrenne Nello Forti, di Pisignano e Cannuzzo, che lo scorso anno, recitando una divertente zirudela sbaragliò gli altri concorrenti.

L'Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...