Domani alle 17 Lelia Serra interpreta "Il corpo giusto"

Domani alle 17 Lelia Serra interpreta "Il corpo giusto"

È in programma domani, giovedì 15 marzo alle ore 17 nella Biblioteca Comunale, l'interpretazione dell'attrice Lelia Serra del testo Il corpo giusto, di Eve Enslar.
L'appuntamento rientra nel cartellone di iniziative di "Siamo così…" (da un verso della canzone Quello che le donne non dicono, della cantautrice toscana Fiorella Mannoia), organizzate dal 5 al 16 marzo dall'Assessorato alle Pari Opportunità.
Lelia Serra, attrice ed autrice teatrale, è l'interprete scelta dalla Biblioteca di Cervia per dar voce alle letture che meglio rappresentano il punto di vista delle donne.
Nata a Genova, vive a Longiano. Ha una lunga esperienza nel teatro italiano che propone anche in rassegne europee. Si è dedicata come autrice e come interprete al teatro per ragazzi; conduce nel territorio esperienze di laboratorio teatrale con giovani e con persone in difficoltà. È ideatrice e organizzatrice, con Leli Nuttoni, della rassegna di teatro, letture e incontri con signore, Le ovarole, giunta alla sua 3° edizione.

L'Ufficio stampa

Cervia, 14 marzo 2007



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...