Disponibile sul sito internet del Comune la modulistica e le informazioni per la realizzazione di microprogetti di interesse locale.

 

Con l’adozione del regolamento potranno essere realizzati interventi di sicuro interesse per la comunità locale, altrimenti difficilmente finanziabili, contribuendo fattivamente ad un complessivo miglioramento della città.

Utile strumento per favorire l’integrazione pubblico – privato, con il regolamento sono state disciplinare le modalità di presentazione delle proposte, e delle successive fasi di realizzazione e gestione di micro- progetti nell’ambito dell’arredo urbano, del verde pubblico, della viabilità, del turismo, della cultura ecc….

Il regolamento tiene conto della gradualità delle opere proposte e degli impegni assunti ed individua adempimenti burocratici minimi e procedimenti più snelli per gli interventi di importo inferiore a 20.000 euro e offre garanzie maggiori per gli interventi più consistenti fino ad un massimo previsto in 200.000 euro.

Nei prossimi giorni sul sito internet del comune verranno resi disponibili il testo del regolamento nella stesura approvata, la modulistica per presentare la domanda e la bozza di convenzione che i privati sottoscriveranno con l’amministrazione per disciplinare i reciproci impegni.

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi al Servizio amministrativo Lavori Pubblici  o consultare il sito  www.comunecervia.it

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...