Dichiarazione dell’Assessore alla cultura Alberto Donati. “Land art ego” l’aperitivo artistico della Fashion Night

 

Nella grande serata della Fashion Night  che si terrà sabato a Milano Marittima, non poteva mancare uno spazio dedicato all’espressione artistica, esempio di come sia possibile vivere un sano e elegante divertimento anche in una dimensione culturale e in uno spazio in cui spettacolo, arte, cultura sono in simbiosi e manifestazioni del medesimo spirito.

 

“Land art ego”, il primo aperitivo artistico della Fashion Night” è un evento unico nel suo genere dai toni fantasiosi ed eccentrici, con istallazioni e performance artistiche che produrranno  visioni di surreale diversità.

In questo speciale spazio, l'espressione artistica sarà al servizio del gusto estetico: oggetti ed opere d'arte rivivranno come se possedessero un loro “personalità”. Entrare a “Land art ego” sarà un po’ come entrare nella tana del Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie, un luogo in cui sembra che qualsiasi cosa possa accadere.

L’Assessorato alla Cultura ringrazia per la collaborazione tutti gli artisti, le associazioni culturali “Il Cerbero” e “Anima Mundi”, le ditte “Arte Pura”, “Vibrazioni Art-Design”, “Pineta”,  “Martini” e in particolare “Erbavita“.

E’ questo un esempio di come lavorando insieme e condividendo gli obiettivi sia possibile realizzare delle grandi opportunità in cui la cultura è divertimento, e divertirsi significa “fare” cultura.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...