Dichiarazione della Giunta comunale in merito all'area sosta camper a pagamento sotto l'acquedotto a Pinarella.

<<Rimaniamo sorpresi delle dichiarazioni così forti di Giovanni Camprini in merito all'introduzione dell'area sosta camper nel parcheggio sotto l'acquedotto. 

Rimaniamo sorpresi delle dichiarazioni così forti di Giovanni Camprini in merito all'introduzione dell'area sosta camper nel parcheggio sotto l'acquedotto. L'area sosta camper con gli stalli delle dimensioni apposite così individuata permetterà all'amministrazione di incominciare a contenere le soste selvagge dei camperisti, che specie nel viale Italia hanno creato disagi e lamentele da parte di molti operatori nei mesi estivi.

Ovviamente l'area sosta vicina anche all'area scarico non sarà a pagamento durante le manifestazioni primaverili come la Sagra della seppia, né lo sarà ora per il Festival degli aquiloni.

A fianco del parcheggio camper vi è un parcheggio gratuito per le auto per chi dovrà recarsi in parrocchia o alla scuola. In caso ci fosse bisogno di ulteriori posti auto in particolari ricorrenze siamo disponibili a prevedere anche la gratuità per le auto di chi si dovrà recare in chiesa o a scuola.

È certo una sperimentazione ed un inizio di percorso per gestire al meglio la questione dei camperisti, che comunque potranno parcheggiare gratuitamente nel parcheggio ex luna-park che è anche attrezzato con lo scarico e acqua.

Ovviamente ci sarebbe piaciuto fare un parcheggio gratuito, ma purtroppo a causa dei tagli del governo che superano i 4 milioni non possiamo permettercelo.

Speriamo e crediamo che la pineta debba star fuori da queste polemiche, è un bene davvero troppo prezioso per tutti.

Come già accaduto in passato auspichiamo anche che Camprini continui il suo impegno civico, che riteniamo importante per la comunità>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...