DICHIARAZIONE DEL SINDACO ROBERTO ZOFFOLI SU "NO ALLO SBALLO"

Concordo pienamente con la posizione del presidente di Federalberghi Terenzio Medri che dice "No allo sballo, sì al divertimento sano".

Proprio per garantire questo, così come per tutelare i diritti dei residenti, è entrata in vigore la nuova ordinanza per il centro di Milano Marittima, che ha lo scopo di tutelare il decoro della nostra località, così come di mantenere quel giusto equilibrio nella convivenza di diverse realtà ed esigenze che è stata la carta vincente della nostra località e deve continuare ad esserlo.

Siamo d'accordo che i giovani devono essere i benvenuti nella nostra città e trovare le giuste condizioni per il divertimento sano, che però non può prescindere dalla presenza di regole certe e che queste regole devono essere rispettate, proprio nell'interesse della collettività.

Siamo comunque sempre stati disponibili, e lo siamo tuttora, ad affrontare il problema in presenza di un progetto concreto, ma soprattutto realizzabile, che permetta di garantire il divertimento sano e la giusta convivenza delle diverse esigenze.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...