Dichiarazione del Sindaco Massimo Medri sulle azioni dell’Arma dei Carabinieri.
Dichiarazione del Sindaco Massimo Medri sulle azioni dell’Arma dei Carabinieri
“Ancora una volta voglio complimentarmi con l’Arma dei Carabinieriper diverse operazioni effettuate nei giorni scorsi su vari fronti.
Gli interventi riguardano due arresti, uno per spaccio di droga e l’altro per violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna, e un’azione nei confronti di un soggetto in stato di alterazione minacciosa potenzialmente pericoloso.
A nome dell’Amministrazione comunale e della città intera, colgo l’occasione per esprimere all’Arma dei Carabinieri un particolare ringraziamento per il lavoro svolto, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone nel nostro territorio.
Lo sforzo e la dedizione al dovere, profusi da tutte le donne e gli uomini dell’Arma, che spesso vanno oltre all’orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondono fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale, che i cittadini ricambiano con affetto e stima.
Cervia è una città dove tutte le istituzioni agiscono in sinergia e collaborazione, e dove nessun atto criminoso o azioni pericolose vengono sottovalutate, e questo lo si deve anche e soprattutto al lavoro e all’impegno delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale presenti sul territorio.”
Il Sindaco di Cervia
Massimo Medri