Dichiarazione del Sindaco Luca Coffari sull’operazione antidroga della Guardia di Finanza di Cervia

Dichiarazione del Sindaco Luca Coffari

sull’operazione antidroga della Guardia di Finanza di Cervia

 

 

Voglio complimentarmi con la Guardia di Finanza per la brillante operazione investigativa, che ha portato al sequestro di un notevole quantitativo di droga proveniente dal Perù e all’arresto del destinatario.

 

Rivolgo un plauso a nome dell’Amministrazione comunale e della città intera alla perseveranza e all’impegno continuo e costante della Guardia di Finanza, finalizzato a contrastare gli illeciti, l’illegalità e a mantenere la sicurezza nel nostro territorio.

 

Cervia è una città tranquilla e questo lo si deve anche e soprattutto al lavoro delle Forze dell’Ordine e all’azione congiunta di tutte le istituzioni, che agiscono in sinergia e collaborazione, non sottovalutando le situazioni e alcun atto criminoso.

 

Colgo l’occasione per esprimere alla Tenenza di Finanza di Cervia e all’intera Guardia di Finanza, un particolare ringraziamento per il lavoro che svolgono, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone.

        

Lo sforzo e la dedizione al dovere, profusi da tutte le donne e gli uomini della Finanza, che spesso vanno oltre all’orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondono fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale, che i cittadini ricambiano con stima.

 

 

Il Sindaco di Cervia

Luca Coffari

 

Cervia, 6 ottobre 2016

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...