Dichiarazione del Sindaco Luca Coffari in merito al grave episodio avvenuto ai danni dello stabilimento balneare Holiday

Ignoti vandali nella notte del 5 agosto hanno tagliato quasi 500 lettini allo stabilimento balneare' Holiday' di Milano Marittima. A rendersi conto di quanto accaduto sono stati i gestori al loro arrivo in spiaggia in mattinata. Sul posto sono  intervenuti i Carabinieri.

 

Dichiarazione del Sindaco Luca Coffari in merito al grave episodio avvenuto ai danni dello stabilimento balneare Holiday.

 In merito al grave episodio avvenuto ai danni dello stabilimento balneare Holiday. a nome personale, dell'amministrazione comunale e di tutta la città, esprimo grande vicinanza ai gestori dello stabilimento che ho personalmente incontrato questa mattina sul posto, insieme al Comandate Provinciale dell'Arma dei Carabinieri.

È un atto intimidatorio grave, che come città tutta ripudiamo e combatteremo con tutte le nostre forze. Le Istituzioni sono al fianco delle imprese e contrastaremo con ogni mezzo chi pensa di utilizzare questi metodi nella nostra città.

Durante l'incontro ho potuto constatare la grande determinazione e forza della titolare dello stabilimento che si è immediatamente messa all'opera per sostituire i lettini danneggiati ed accogliere con il sorriso di sempre i clienti.

 

La sua forza e determinazione è la nostra e di tutta la città. Grandissima infatti è stata la solidarietà ricevuta da tutte le associazioni di categoria, coop bagnini e colleghi.

 

Cervia è una città unita e determinata, che saprà opporsi ad ogni forma di sistema intimidatorio o di illegalità, è il messaggio chiaro e forte che deve passare.

 

Confidiamo nell'operato delle Forze dell'Ordine che facciano luce il prima possibile su quanto avvenuto e individuino i colpevoli.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...