Dichiarazione del Sindaco Luca Coffari

 

Dichiarazione del Sindaco Luca Coffari   sull’operazione anti prostituzione compiuta dai Carabinieri di Cervia-Milano Marittima e coordinata dalla Procura di Ravenna. 

  Voglio complimentarmi con i Carabinieri di Cervia-Milano Marittima e con la Procura di Ravenna per aver sgominato un vasto giro di prostituzione e minacce che si svolgeva sulla Statale Adriatica e in altre zone del territorio nazionale da Rimini a Milano.

    Rivolgo un plauso a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città alla perseveranza e all’impegno continuo e costante dell’Arma dei Carabinieri, operativa su ogni fronte, per contrastare gli illeciti, l’illegalità, lo sfruttamento e mantenere la sicurezza nel nostra località.

   Aver sgominato questa associazione a delinquere è un chiaro segnale di contrasto a chi pensa di poter delinquere e si sente "padrone" di parti della città in sfregio alla legalità.

   Se Cervia è una città tranquilla e garantisce una buona qualità della vita questo lo si deve anche al lavoro delle Forze dell’Ordine e all’azione congiunta di tutte le istituzioni, che agiscono in sinergia e collaborazione per prevenire e reprimere ogni atto criminoso.

    Lo sforzo e la dedizione al dovere dei Carabinieri, spesso vanno oltre agli stretti adempimenti professionali e lavorativi, e il loro operato infonde tranquillità sociale e fiducia nelle istituzioni che l’intera città ricambia con stima e rispetto profondo

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...