Dichiarazione del Sindaco aggiornamento 10 aprile

La Dichiarazione del Sindaco di Cervia Massimo Medri:

“Un nuovo caso di Coronavirus a Cervia e 25 casi totali accertati in Provincia di Ravenna, è quanto ci ha comunicato questo pomeriggio l’Ausl Romagna. Per quanto riguarda il caso di Cervia si tratta di una donna di 45 anni, mentre le persone attualmente in isolamento domiciliare in città sono circa un’ottantina. L’Azienda Sanitaria come ormai consuetudine ha subito proceduto ad effettuare la consueta indagine epidemiologica, come da prassi. Inoltre voglio precisare, sulla base dell'informazione ricevuta dall'autorità sanitaria, che la persona deceduta nella giornata di ieri, seppur in buona salute, ha contratto il coronavirus e dopo circa un mese di ricovero è purtroppo deceduta per le complicazioni cardiorespiratorie del Covid-19.
Torno nuovamente a ribadire quanto sia fondamentale restare a casa, so che vi stiamo chiedendo un grande sforzo, ma lo facciamo per il bene dell’intera comunità. Questo virus si può sconfiggere solo restando a casa, non vanifichiamo quanto fatto fin ora. Ognuno di noi può e deve fare la sua parte.”

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...