Dichiarazione del Segretario generale, della Dirigenza e dell’Amministrazione comunale di Cervia su incontro Sindaco con i dipendenti

 

 

 

In merito all’articolo uscito sulla stampa relativo all’incontro del Sindaco coi dipendenti comunali, si precisa quanto segue.

 

Il Sindaco ha relazionato l’operato svolto dall’amministrazione nei dieci anni di mandato.

 

Questo incontro è la conclusione di un percorso di coinvolgimento dell’intera struttura sulle azioni, gli obiettivi e l’operato dell’amministrazione, come nel caso del Piano strategico, o nei periodici incontri con i Dirigenti, le Posizioni organizzative e i Responsabili di servizio sullo stato di attuazione del programma di mandato.

 

Inoltre va sottolineato che il percorso rientra tra le richieste esplicitate nell’ambito del progetto sul benessere organizzativo, che i dipendenti promuovono e condividono da tempo, e in piena sintonia con i processi e i percorsi formativi e partecipativi.

 

Tutti i dipendenti infatti, anche nel piano di miglioramento hanno espresso la volontà di un costante e assiduo confronto con la rappresentanza politica.

 

La condivisione dei programmi strategici dell’amministrazione nella loro evoluzione, rappresenta uno strumento di coesione aziendale e per questo un valore aggiunto dell’azione amministrativa a favore della città.

 

Il Sindaco a fine illustrazione ha colto l’occasione per porgere un saluto di ringraziamento per il lavoro svolto.

 

L’incontro è stato formalmente autorizzato dal Segretario comunale, fermo restando  l’apertura del comune, la funzionalità degli uffici e dei servizi.

 

.          

  Il Segretario generale, la Dirigenza e l’Amministrazione comunale di Cervia

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...