Dichiarazione del Comandante della Polizia municipale sul fatto della terza traversa

 

In merito a quanto apparso sugli organi di informazioni locali domenica 13 giugno, a proposito di un presunto fatto di sfondo sessuale accaduto alla Terza Traversa il sabato 5 giugno, confermo quanto dichiarato dal capitano Fabrizio Coppolino, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cervia Milano Marittima, che anche al comando della Polizia Municipale non è pervenuta alcuna segnalazione, denuncia, o telefonata riguardante il fatto, così come nessuno si è rivolto agli agenti presenti a quell’ora in spiaggia e nella Traversa per sollecitarne l’intervento.

Anzi, gli stessi operatori della Polizia Municipale hanno riferito di non aver visto nulla e dagli elementi in nostro possesso il fatto sembra non essere accaduto.

A questo va aggiunto che immediatamente, appena venuta a conoscenza del materiale fotografico in rete, l’Amministrazione comunale ha attivato gli organi competenti per effettuare tutte le verifiche necessarie a fare chiarezza sulla vicenda.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...