Dichiarazione Ass.re Donati

DICHIARAZIONE DELL’ASSESSORE

ALLA CULTURA ALBERTO DONATI





Ieri sera la prima serata del Sarchiapone, la celebre manifestazione dedicata a Walter Chiari e trampolino di lancio di comici emergenti, ha registrato un grande successo, come ormai è tradizione da 17 anni a questa parte, da quando cioè Bruno “Zimbo” Guidazzi organizza la kermesse.

Al proposito, ho provato dispiacere a leggere ieri alcuni cenni polemici di Guidazzi sulla stampa locale in merito a una mia dichiarazione in una recente intervista. Nell’elencare alcune manifestazioni culturali di richiamo nazionale, infatti, Zimbo non ha trovato citato il Sarchiapone non perché non sia degno di nota - tutt’altro! - ma semplicemente per il fatto che l’intervista verteva su manifestazioni prettamente culturali.

A livello di manifestazioni di intrattenimento e spettacolo il Sarchiapone rimane una delle punte di diamante di Cervia e come tale, infatti, trova l’appoggio dell’Amministrazione comunale.

Alla luce di quanto detto, in previsione delle prossime serate infrasettimanali della manifestazione (martedì 22 e 29 luglio) e in vista del gran finale in piazza Garibaldi, sono rinnovare a Zimbo e agli artisti tutto il successo che il Sarchiapone merita.





Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...