Da 61 anni in vacanza a Cervia.Amici di Cervia da record.

 

 

E’ stata davvero una giornata speciale  quella del 22 agosto in sala del consiglio.

Premiati ben 65 turisti fedeli  che da oltre 10 anni frequentano con assiduità le località cervesi. 29 le pergamene consegnate ai turisti  presenti e 8 pergamene ritirate dagli operatori per turisti già partiti.

Batte ogni record della giornata di premiazione la famiglia Magagnoli che da 61 anni  trascorre  le vacanze a Cervia. A ritirare la pergamena la signora Buzan Annamaria in Magagnoli  che ha ricevuto, il “ premio” come gli altri ospiti, dalle mani del  sindaco di Cervia Roberto Zoffoli. La segnalazione per la fedeltà da record arriva dal Bagno Silverio che ha segnalato altri 8 ospiti fedeli che da 52, 31, 30 e 25 anni  scelgono Cervia per il relax estivo. 

E' stata la premiazione più affollata della stagione

I fedelissimi più fedelissimi  ovvero i turisti che trascorrono  le loro  vacanze a Cervia da oltre 50 anni hanno ricevuto oltre a pergamena,  vino e biglietti omaggio per la Casa delle Farfalle & co. un vaso di sale in  ceramica con i colori di Cervia.

Particolarmente presenti gli stabilimenti balneari con un gruppo numeroso di Bagno Silverio, Bagno Angela, Bagno Franco e Bagno Ulisse e alcuni proprietari di appartamenti, oltre agli hotel Major ed Helios.

 

I premiati più fedeli  vanno dai 61 anni della famiglia Magagnoli a  58 di Giuseppe Sciuto, 56 di Mirella Adamoli,   53 di Andrea Anceschi, ai 52 della famiglia Borella  e della famiglia Mandelli  ai 50 della famiglia Miserocchi. Ma nella lunga lista dei premiati  i turisti vantano ancora dai 49 ai  10 anni di costante fedeltà.

 

E’ sicuramente un orgoglio per la città la costanza dei suoi più affezionati frequentatori e da qui è nata oltre 20 anni  fa l’idea di premiare i turisti più affezionati per la loro costanza e per la dimostrazione di affetto nei confronti del nostro territorio.

Il prossimo e ultimo  appuntamento della stagione  per  le premiazioni è il  5 settembre.  Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel,  campeggi, stabilimenti balneari ristoranti, agenzie immobiliari,  proprietari di appartamenti dati in locazione.

Gli interessati dovranno trasmettere al Cervia Informa, Viale Roma, 33, via fax al numero 0544 914019, oppure via mail cerviainforma@comunecervia.it, la scheda di partecipazione  che si trova sul sito turistico  www.turismoomunecervia.it , completa di tutti i dati richiesti entro  le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli potranno essere ritirati anche presso gli Uffici IAT e di informazione turistica di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...