Curiosando

A partire dal 14 giugno torna il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del Mercoledì che fino al 30 agosto si rinnova come storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.

Il mercatino dell’antiquariato e collezionismo “Curiosando” si apre quest’anno con un’anteprima di tre giorni, dal 2 al 4 giugno, che ospiterà antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia. I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo cartaceo, mobili e quadri di antiquariato, numismatica ed una infinità di oggetti curiosi e rari.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.

Spazio anche al vintage, un trend con una connotazione storica e una natura ben precisa. Oggetti che diventano nel tempo di culto perché prodotti con materiali di alta qualità o perché hanno segnato a tal punto il costume e la cultura da essere ancora considerati, dopo decenni, preziosi e inimitabili.

Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un'occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!

 

INFO:

Brandozzi A. & C. S.n.c.

Organizzazione Mostre d’Arte e Antiquariato, Eventi Culturali

Tel. fax 0736.256956www.mercatiniantiquari.com

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...