Corri sulle ali della vita tra i nuovi aerei da difesa F16.
“CORRI SULLE ALI DELLA VITA TRA I NUOVI AEREI DA DIFESA F16 E CONTRIBUISCI A FAR FELICE CHI NE HA BISOGNO. Il giorno 7 Maggio 2005 alle ore 16:00 si correrà la gara podistica, non competitiva, CORRI SULLE ALI DELLA VITA” con partenza da Pisignano di Cervia.La gara ha lo scopo di raccogliere fondi che verranno devoluti interamente in solidarietà in particolare parte di questi fondi verranno devoluti per la costruzione di un orfanotrofio nello Sri Lanka a cura dello Stato Maggiore dell’Aeronautica.L’evento è patrocinato dal Comune di Cervia con il contributo del 5° Stormo e della G.S. Polstrada Cesena e con la collaborazione del Comitato Endas Scarpaza.La manifestazione podistica non competitiva si svolgerà in parte all’interno dell’ aeroporto militare di Pisignano di Cervia e si avrà la possibilità, per la prima volta in assoluto, di correre tra i nuovi aerei da difesa F16 .Le iscrizioni inizieranno dalle ore 14:00 del giorno 7 maggio fino a 10 minuti prima della partenza. Per motivi di sicurezza l’accesso all’aeroporto è riservato solo ad ESCUSIVAMENTE AI PODISTI in regola con l’iscrizione mostrando apposito cartellino. Le iscrizioni si potranno effettuare presso il Bar dello Sport di Pisignano di Cervia con contributo organizzativo di soli 2 euro ed è considerata come dichiarazione di idoneità fisica e sottintende che il partecipante sia in regola con le disposizioni di legge vigenti.Sono previsti due punti di ristoro, uno all’interno dell’aeroporto del 5° Stormo e uno all’arrivo. La partenza avrà luogo davanti alla Banca di Cesena Filiale di Pisignano in Via celletta alle ore 16:00, l’assistenza medica sarà garantita dalle CRI di Cervia, si avrà la possibilità di scegliere il percorso della lunghezza di 5Km o di 10Km a tutti i partecipanti verrà consegnata al momento dell’iscrizione e esclusiva una raffinata pergamena. Alle Società Podistiche verranno consegnate ceramiche personalizzate ( prosciutto alle prime tre classificate); saranno comunque premiate fino a 40 società con un minimo di 10 partecipanti.