Contributi ad associazioni sportive e attività economiche: le prossime scadenze per fare richiesta
Si ricordano alcune prossime scadenze per fare richiesta di contributi stanziati dalla Giunta,a fondo perduto, per le attività economiche a parziale ristoro dell’aumento dei costi energetici e per la loro valorizzazione e per le associazioni sportive che gestiscono impianti e palestre nel territorio comunale, sempre come aiuto per fronteggiare i costi energetici.
Sono tre gli avvisi pubblicati in fase di scadenza:
1. “Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno della valorizzazione delle attività economiche del territorio”, per il quale sono stanziati 20 mila euro. Termine di presentazione della domanda: ore 24:00 del 12/12/2022.
Avviso e modulo per la domanda in https://www.comunecervia.it/servizi/bandi-e-selezioni-varie/scheda/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-a-fondo-perduto-a-sostegno-della-valorizzazione-delle-attivita-economiche-del-territorio.html
2. “Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto ad associazioni e società sportive dilettantistiche che gestiscono impianti sportivi e palestre, pubblici e privati, situati nel territorio del Comune di Cervia a parziale ristoro dell’aumento dei costi energetici”, per il quale sono stanziati 27 mila euro. Termine di presentazione della domanda: ore 24:00 del 12/12/2022.
3. “Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese a parziale ristoro dell’aumento dei costi energetici”, per il quale sono stanziati 80 mila euro. Termine di presentazione della domanda: ore 12:00 del 27/12/2022.
Avviso e modulo per la domanda in https://www.comunecervia.it/servizi/bandi-e-selezioni-varie/scheda/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-a-fondo-perduto-alle-imprese-a-parziale-ristoro-dellaumento-dei-costi-energetici.html
Il totale stanziato dalla Giunta per i tre Avvisi è di 127 mila euro.