Continua anche nel periodo invernale il controllo e il contrasto all’abusivismo commerciale da parte della Polizia municipale

 

 

                        I locali oggetto delle attività di accertamento presentavano elementi e circostanze, tali da essere verificate sotto il profilo della regolarità amministrativa, ed in particolare all’interno erano presenti numerose apparecchiature elettromeccaniche per trattamenti estetici, strumentazioni, accessori ed attrezzature tipiche degli addetti del settore, un numero considerevole di prodotti specifici per l’estetica ed il benessere del corpo, depliant informativi inerenti a trattamenti di bellezza.

Le attrezzature erano tutte collegate alla rete elettrica, disposte in maniera da essere prontamente utilizzate, e denotavano, per il loro stato, un uso consueto, inoltre molte confezioni dei prodotti di bellezza erano aperte e prive di parte del contenuto originario; in generale i locali presentavano aspetti e tracce dello svolgimento delle attività peculiari di un centro estetico.

Sono stati individuati anche fogli di agenda “planning”, recanti nominativi collegati a determinate tipologie di trattamenti estetici, ricevute di pagamento e biglietti da visita.

            <<L’attività della Polizia municipale per contrastare l’abusivismo commerciale - ha dichiarato l’assessore Gianni Grandu - continua anche nel periodo invernale senza mai abbassare l’attenzione nei confronti di tale fenomeno. Sono particolarmente soddisfatto dell’operato della nostra Polizia municipale che ringrazio per il lavoro svolto e per il continuo impegno per la sicurezza del territorio e il rispetto della legalità>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...