Consulta dello Sport di Cervia Nuovo direttivo

 

Giovedì 3 luglio  si è riunita la Consulta dello Sport di Cervia alla presenza del nuovo assessore allo sport Gianni Grandu. All’ ordine del giorno  l'elezione del Presidente e del direttivo, che è risultato così composto Presidente Marco Casetti consiglieri Daniele Mengozzi Mauro Bosi, Davide Casamurata, Valentina Buscaroli. Le associazioni sportive nel comune sono 44 e a  oggi iscritte alla consulta sono 27. La consulta  ha il compito di proporre e stimolare  le attività sportive del territorio e in particolare ha l’obiettivo di favorire il sorgere e lo svilupparsi delle iniziative che promuovano  una moderna e corretta visione dello sport attivo e partecipativo.

L’assessore Gianni Grandu ha dichiarato: <<Credo molto in questo organismo di partecipazione, nel nuovo consiglio  e nel nuovo Presidente che è stato votato all’unanimità. La  Consulta dello sport rientra nel programma di mandato del Sindaco e  riteniamo che sia un organismo fondamentale, per concertare e coordinare le attività sportive e i numerosi eventi legati allo sport che si svolgono a Cervia e in particolare per  continuare a gestire e valorizzare la  Festa dello sport>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...