Concorso mondiale“International Challenge of Communities in Bloom”

Il Sindaco Luca Coffari e il Delegato al verde Riccardo Todoli  hanno ricevuto nella sala del Consiglio comunale di Cervia tutti coloro che hanno collaborato per la partecipazione di Cervia al concorso mondiale“International Challenge of Communities in Bloom”.

 

Sono circa 100 fra gruppi, associazioni, enti, imprenditori e singoli cittadini, che hanno creduto in questo progetto, dimostrando grande coesione della città  e impegnandosi nel luglio scorso, durante la visita dei giudici Evelyn Alemanni e Mauro Paradisi, per presentare al meglio Cervia, sia sotto il profilo dell’ospitalità che dell’efficienza dei servizi.

 

Grazie anche a loro, per Cervia è stato possibile vincere il premio dell'Internazionale “Challenge of Communities in Bloom” nella categoria delle città da 20.000 a 50.000 abitanti.

Il Sindaco Luca Coffari e il Delegato al verde Riccardo Todoli  hanno così espresso la propria soddisfazione e gratitudine: <<Questo concorso ha visto l’impegno, la collaborazione e la partecipazione di gran parte della nostra comunità, dalle associazioni, alle imprese, ai singoli cittadini. Il prestigioso premio è anche il riconoscimento per lo sforzo e l’operato quotidiano di quanti hanno creduto e credono nelle potenzialità e nel valore della nostra città. Riteniamo che lavorare con uno spirito di collaborazione e di unità, soprattutto in sfide così importanti e di lustro internazionale, non possa che far del bene prima di tutto a noi cervesi, ma anche a Cervia e alla sua immagine all’esterno. Questi sono i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Grazie ancora di cuore>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...