Concessione dei contributi a privati, enti e associazion

Il Comune di Cervia ha approvato il regolamento per la concessione dei contributi a privati enti e associazioni, consultabile sul sito Internet del comune www.comunecervia.it .

La nuova disciplina prevede un diverso termine di scadenza per presentare le domande di contributo economico; tale termine è fissato nel 31 ottobre dell'anno precedente a quello per cui si chiede il contributo (es. 31 ottobre 2007 per i contributi per l'anno 2008).

Le domande di contributo vanno spedite per posta o presentate direttamente al Servizio Cervia Informa.
L'apposito modulo di domanda si può trovare sul sito internet www.comunecervia.it, oppure può essere ritirato presso il Servizio Cervia Informa, che fornirà tutti i chiarimenti eventualmente necessari per la compilazione della domanda stessa.

Il nuovo regolamento prevede che per l'erogazione dei contributi venga stilata un'apposita graduatoria delle domande, in cui saranno determinati gli importi devoluti a ciascuno dei richiedenti.

Si ricorda inoltre che il regolamento ha disciplinato anche la concessione dei contributi d'immagine (concessione di patrocinio, utilizzo stemma comunale, utilizzo loghi istituzionali, presenza del gonfalone, utilizzo spazi pubblici ad alto significato istituzionale) e per questi il termine di presentazione della domanda con apposito modulo è di 45 giorni prima dell'iniziativa.


L'Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...