Con WISPER sarà possibile collegarsi a internet gratuitamente senza pubblicità e senza limiti di tempo

Le aree coperte sono le seguenti: piazza Garibaldi, piazza Pisacane, inizio viale Roma (zona coop), piazza A.Costa, Magazzini del sale, viale Gramsci fino alla rotonda 1° maggio.

Si potrà accedere attraverso una pagina di accesso personalizzata per Cervia. In questa pagina vi saranno molte informazioni utili fra le quali una mappa in cui sarà possibile controllare tutte le aree già coperte dal servizio man mano che si svilupperà.

Le modalità per collegarsi sono due: una che prevede la registrazione con i dati personali e definitiva e la seconda giornaliera attraverso l’invio di un SMS, utile per i frequentatori occasionali, quindi senza l’obbligo di fornire le proprie generalità.

Questo progetto si è potuto materializzare in tempi rapidissimi, attraverso il notevole impegno dell’ufficio informatica.

Quindi da queste vacanze tutti i “city user” che frequenteranno questi luoghi potranno essere connessi attraverso un sistema affidabile e di qualità.

Ma raffigura solo la prima parte dell’intero progetto che a regime coprirà tutte le aree maggiormente frequentate in tutto il nostro territorio comprese le frazioni più decentrate, come il forese.

Inoltre, lo stesso rappresenta una delle tessere che compongono il mosaico dei progetti racchiusi all’interno del più ampio progetto Smart Cervia.

Ma le sorprese non finiscono qui, molto presto se ne concretizzando altre molto importanti per la nostra comunità: “rimanete sintonizzati”.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...