Città Giardino. Cervia partecipa a “Giardini in Gioco” a Faenza.

Cervia partecipa a “Giardini in Gioco” a Faenza

Giardini e Giochi per tutti i bambini

Un balzo da Cervia a Faenza, attraverso l'eleganza artistica dei pittori dell'associazione culturale Menocchio, che hanno collaborato all'allestimento di “Giardini in Gioco”, tema scelto dal Comune di Faenza, per l'undicesima edizione di “Giardini a Natale”.

Un gioco per grandi e piccini, in nove passi si percorrono secoli di storia, bellezze naturali e architettoniche. Il sodalizio tra i giardinieri dei nostri due Comuni si rafforza così anche in questo momento difficile.

Gli spazi verdi allestiti nel centro storico di Fenza, saranno visitabili dal 2 dicembre fino al 7 gennaio 2021.

Dichiarazione della Delegata al Verde Patrizia Petrucci “Ringrazio sentitamente il Sindaco di Faenza Massimo Isola e l’Amministrazione Comunale per l'invito all'edizione 2020 dei “Giardini di Natale” e per la splendida collaborazione che il Comune ci riserva ogni anno in occasione della manifestazione “Cervia Città Giardino”.

Un ringraziamento particolare a Flavia Mazzoni per il progetto creativo, ad Elisa Brunetti per il progetto grafico, all'Associazione Culturale Menocchio e all'assistente giardiniere Paolo Omicini.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...