Chiuso dal 16 marzo al 3 aprile l'incrocio tra il Viale Dei Mille ed il Viale Volturno, per lavori di riqualificazione urbana
Nel corso dei lavori di riqualificazione del tratto di viale Dei Mille compreso tra il viale C. Colombo ed il viale Volturno, è necessario chiudere al traffico veicolare l'incrocio tra il viale Dei Mille ed il viale Volturno.
La chiusura, a far tempo da lunedì 16.03.2009 e sino al 03.04.2009, è indispensabile per consentire la riorganizzazione dell'incrocio e la realizzazione di nuove pavimentazioni in pietra naturale.
Il tipo di posa della pavimentazione, costituita da cubetti di porfido su fondo in calcestruzzo, oltre ai tempi delle lavorazioni, richiede sia impedito il transito dei veicoli di qualunque tipo per consentire che si raggiunga senza danni il necessario grado di resistenza ed adesione dei diversi materiali.
Le deviazioni sui percorsi alternativi saranno segnalati in loco da adeguata segnaletica di preavviso ed indicazione, al fine di limitare quanto più possibile i disagi derivanti dalle inevitabili ripercussioni sulla viabilità della zona.
L'intervento si colloca nell'ambito dei lavori di riqualificazione dell'intero viale, molto attesi e già avviati da alcuni mesi, che riguardando la ridistribuzione dei percorsi, nuovi arredi, verde ed illuminazione, daranno un nuovo volto al viale.