Chiuso al traffico per lavori il sottopasso ferroviario di via Fusconi

 

 

Dalle verifiche effettuate dai tecnici comunali è emersa la necessità di procedere con una  manutenzione straordinaria al sistema di raccolta delle acque piovane, costituito da due canalette in cemento armato, sormontate da griglie metalliche che risultano notevolmente danneggiate dall’usura.

L’intervento, della durata stimata in 5 giorni lavorativi, dovrebbe concludersi entro il giorno 8 marzo, ma tale termine potrebbe slittare in caso di avverse condizioni climatiche.

La scelta di eseguire i lavori in una stagione non proprio favorevole è stata fatta per garantire la piena funzionalità del sottopassaggio nel periodo delle festività Pasquali, quando si prevede un maggiore flusso di traffico in città.

La chiusura del traffico è stabilita con apposita ordinanza il cui testo integrale è visionabile sul sito istituzionale www.comunecervia.it. Gli automobilisti saranno informati con apposita segnaletica posizionata in loco dei percorsi alternativi.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...