Chiusi passaggi livello DiVittorio, Malva N., Martiri Fantini

Chiusi dai primi giorni di marzo i passaggi a livello di via G. Di Vittorio, Via Malva Nord e Via Martiri Fantini

Riprenderanno dai primi giorni di marzo la SECONDA FASE dei lavori di manutenzione straordinaria alla rete ferroviaria Rimini - Ravenna,
A partire dal prossimo venerdì inizieranno le chiusure programmate dei passaggi a livello via via coinvolti nei nuovi lavori di rinnovamento delle massicciate e dei binari.
Il programma degli interventi, comunicati al Comune di Cervia della ditta esecutrice, è stato predisposto per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dei lavori che si concentreranno prevalentemente nelle ore notturne e con modalità tali da ridurre al minimo i tempi di interferenza con la circolazione stradale.
Per le caratteristiche dei lavori da eseguire non sarà consentito il transito nemmeno a pedoni e cicli, pertanto, al fine di assicurare la pubblica incolumità l'ordinanza adottata dispone la chiusura totale al traffico delle aree in corrispondenza dei binari in:
· Via G. di Vittorio a partire dalle ore 8,00 di venerdì 2 marzo alle ore 8,00 di sabato 3 marzo 2007.
· Via Malva Nord a partire dalle ore 8.00 di lunedì 5 marzo alle ore 8.00 di martedì 6 marzo 2007.
· Via Martini Fantini dalle ore 8,00 di martedì 6 marzo alle ore 8,00 di mercoledì 7 marzo 2007.
Il traffico sarà deviato sulle vie immediatamente disponibili nelle adiacenze dei passaggi a livello chiusi, il testo completo dell'ordinanza è disponibile sul sito internet del Comune www.comunecervia.it/llpp/LLPP.htm.


L'Ufficio stampa
Cervia, 28 febbraio 2007

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...