Chiusa al traffico via Bova per lavori al passaggio a livello dal 31.03.2014 al 04.04.2014

 

 

Per la necessità di effettuare lavori di manutenzione straordinaria al passaggio a livello al  KM 93+610 della linea ferroviaria Ravenna – Rimini, la Società Rete Ferroviaria Italiana S.p.a., unità territoriale Romagna impone la chiusura al transito dei veicoli sul tratto di via Bova compreso tra la Rotonda dell’Ospedale e la Via Malva Sud,  per le caratteristiche dei lavori che richiedono l’occupazione totale della carreggiata stradale.

E’ stata conseguentemente adottata apposita ordinanza che istituisce il divieto di transito in via Bova, nel tratto compreso fra la Rotonda dell’Ospedale e la Via Malva Sud, nel periodo che va dal  il 31 marzo al 04 aprile 2014.

La regolamentazione sarà resa nota mediante l’apposizione in loco dei prescritti segnali stradali, ivi compresi i segnali indicanti i percorsi alternativi per raggiungere la Zona Artigianale, il Pronto Soccorso, l’Ospedale, ecc.. ed il traffico veicolare sarà deviato sulle Vie Fusconi, Circonvallazione Sacchetti, Bova, SS. 16.

Si invitano gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica e ai cartelli indicanti i percorsi alternativi.

Durante i lavori sarà assicurato l’accesso ai residenti sul tratto della Via Bova compreso fra la Via Malva Sud e il Passaggio a livello e sulla Via Mantellini.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’ordinanza e l’allegata piantina dei percorsi alternativi sul sito del comune www.comunecervia.it o rivolgersi al Servizio Viabilità tel. 0544 979141 nelle giornate di apertura degli uffici.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...