Chiusa al traffico per lavori Via XXII Ottobre dal 17 febbraio al 17 marzo

 

 

Via XXII Ottobre sarà chiusa al traffico per un mese a partire da lunedì 17 febbraio,  per l’avanzamento del cantiere che sta realizzando la posa della condotta della nuova rete fognaria di Cervia nord.

Sarà consentito l’accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio della via XXII Ottobre, per garantirne la fruizione alle attività presenti in zona, la raggiungibilità della scuola oltre naturalmente ai residenti.

Per mantenere i collegamenti con le diverse zone della città, sono stati individuati alcuni percorsi alternativi che saranno indicati con l’apposita segnaletica sul posto.

Le modifiche comprendono l’apertura dell’accesso di via Monte Rosa sulla via XXII Ottobre, ora limitato da fioriere, e il doppio senso di marcia nel tratto di via XXII Ottobre per consentire il ritorno sulla via G. Di Vittorio,  con la conseguente necessità di rimuovere temporaneamente lo spartitraffico e istituire l’obbligo di svolta  a sinistra.

 

Per i trenta giorni necessari al completamento dei lavori  il traffico sarà deviato sui percorsi alternativi individuati:

con direzione Cervia

Viale Milano ð Via Tiepolo ð Viale Vittorio Veneto ð Viale Oriani ð Via Delle Paratoie

Viale Milano ð Via Bramante ð Via Piave ð Viale Oriani ð Via Delle Paratoie

Viale Di Vittorio ð Via Malva Nord ð Via Palazzone ð Via M. Fantini

Viale Di Vittorio ð Via Maccanetto ð Via M. Fantini

con direzione Milano Marittima

Viale Di Vittorio ð Via Galeno ð Via Ascione ð Via Gora

Alcuni di questi percorsi sono fortemente consigliati per non congestionare il traffico sulle altre principali arterie, vie Malva Nord e via Martiri Fantini. In particolare ai veicoli provenienti dal centro di Milano Marittima, si consiglia il percorso, Viale Milano ð Via Tiepolo ð Viale Vittorio Veneto ð Viale Oriani ð Via Delle Paratoie

Mentre  ai veicoli provenienti dalla SS. 16 o dalla zona Malva, diretti a Milano Marittima si consiglia di percorrere Viale Di Vittorio ð Via Galeno ð Via Ascione ð Via Gora.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’ordinanza e l’allegata piantina della zona sul sito del comune o rivolgersi al Servizio Viabilità tel. 0544 979141 nelle giornate di apertura degli uffici.

 

L'Ordinanza con la piantina

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...