Cervia su TripAdvisor al 7° posto nelle Top 10 destinazioni Italia

In Romagna seconda solo a Rimini e davanti a Riccione.

 

Il Sindaco Coffari e l’Assessore Penso: “Essere al settimo posto fra le migliori dieci destinazioni italiane secondo i visitatori di TripAdvisor, significa essere una località d’eccellenza, e questo ci rende orgogliosi. Cervia possiede numerose risorse e ci stiamo impegnando per mettere a sistema tutte le nostre peculiarità. Dobbiamo continuare a migliorarci per scalare ulteriori posizioni e abbiamo bisogno di tutti gli operatori."

 

Nella classifica di Tripadvisor fra le Top 10 destinazioni Italia, Cervia è al 7° posto. TripAdvisor consiglia da non perdere la Pineta di Milano Marittima, il Papeete Beach e il Parco Naturale di Cervia. 

 

Cervia in ordine viene dopo Roma, Firenze Venezia, Rimini, Sorrento, Selva di Val Gardena, e prima di Riccione, Milano e Pinzolo.

 

TripAdvisor è un portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche di tutto il mondo ed è il più grande sito di viaggi sul web.

 

Il Sindaco Luca Coffari e l’Assessore al turismo Roberta Penso così hanno commentato: <<Essere al settimo posto fra le dieci migliori destinazioni italiane secondo i visitatori di TripAdvisor significa essere una località d’eccellenza, e questo ci rende orgogliosi.

Il riconoscimento va a premiare quelle scelte di riuscire a coniugare le varie esigenze turistiche, alla salvaguardia, al rispetto e alla cura dell’ambiente, non a caso tra le opportunità "da non perdere" secondo gli utenti di TripAdvisor ci sono la Pineta e il parco naturale. La cura del territorio che ci impegna da sempre, ci permette oggi di offrire a cittadini e ospiti un ambiente straordinario, in cui anche la qualità dei servizi e l’offerta nelle sue diverse declinazioni è all’avanguardia. Cervia possiede numerose risorse e ci stiamo impegnando per “mettere a sistema” tutte le nostre peculiarità, dall’ambiente, alla storia, all’arte, alla cultura, al divertimento, agli eventi dedicati a ogni fascia d’età, ai servizi, per proporci in tutta la nostra identità. Questo è il frutto anche dell’impegno di una intera città che si muove compatta in una direzione comune. Dobbiamo continuare a migliorarci e scalare altre posizioni, per fare questo però il privato ed il pubblico devono lavorare insieme con innovazione e una sempre migliore accoglienza per i nostri turisti >>.

 

Cervia, 22 marzo 2015

                                                                                                              Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...