Cervia Sposami. Magazzeni del Sale 13-15 febbraio 2015

Terza edizione della Fiera Cervia Sposami. Un salone interamente dedicato agli sposi, ai preparativi ed alla organizzazione di un matrimonio da sogno in occasione di San Valentino.

 Aprirà venerdì 13 febbraio la terza edizione di Cervia Sposami, il salone interamente dedicato al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai suoi mille preparativi, ai suoi incantevoli servizi e prodotti.  Una vetrina per i futuri sposi che troveranno abiti da cerimonia uomo, donna e bambino, bomboniere, liste nozze e partecipazioni, allestimenti floreali, catering, fotografi, truccatori, agenzie wedding planner e molto altro ancora.

 La fiera degli sposi rappresenta per Cervia un’occasione per promuovere la città come location ideale per organizzare un matrimonio informale e romantico in riva al mare, oppure una cerimonia elegante fra le suggestive volte dei magazzeni o in uno degli scorci più caratteristici di Cervia.

 Nutrito il programma degli eventi nei tre giorni di apertura del salone per le coppie che vogliono conoscere tutte le novità per il loro giorno più bello.

 Venerdì 13  - alle ore 18,30 inaugurazione con ospite a sorpresa e speciali effetti scenografici

Sabato 14 e domenica 15 -  dalle ore 10.00 alle 19,00 apertura del salone.

Domenica 15 - ore 19.00 sfilata di abiti da sposa e sposo.

Di grande effetto, come sempre, l’inaugurazione che ogni anno regala speciali allestimenti scenografici e romantiche atmosfere.  Durante la prima edizione la sposa giunse in barca dal porto canale mentre lo sposo attendeva in banchina sopra ad un tappeto di sale, petali di rosa e candele profumate. Lo scorso anno furono addirittura tre le spose che fecero una grande entrée in sella a splendidi cavalli.

 L’evento è organizzato da Milano Marittima Eventi di Rosaria di Stefano in collaborazione con il Comune di Cervia e le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti.

Per informazioni segreteria organizzativa tramite mail  segreteria@cerviasposami.it oppure al telefono Sara Di Stefano 338 9375546. L’ingresso alla fiera è gratuito, biglietto invito scaricabile dal sito www.cerviasposami.it 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...