CERVIA SI PROMUOVE NELLE FIANDRE

 

L’Assessorato al Turismo del Comune di Cervia, in collaborazione con Cervia Turismo s.r.l. e le associazioni di categoria ASCOM e CONFESERCENTI, in continuità con l’intensa campagna marketing del 2012 sui mercati di Belgio e Olanda, ha organizzato un workshop nella città olandese di Eindhoven, sede come noto della Philips e capoluogo di uno dei più ricchi bacini industriali del Nord Europa. In vista dell’imminente attivazione da Eindhoven di nuovi voli su Bologna da parte di Transavia, compagnia low cost della KLM, il 22 gennaio si terrà presso l’aeroporto della città olandese la presentazione dell’offerta turistica di Cervia e delle opportunità turistiche legate alla Provincia di Ravenna. La presentazione sarà seguita da un workshop dal taglio commerciale con l’intervento di operatori belgi e olandesi interessati al nostro prodotto turistico.

Al workshop, oltre ai più importanti club di prodotto cervesi, parteciperanno la Società d’Area Terre di Faenza ed alcune strutture ricettive del ravennate.

A testimonianza dell’interesse che l’iniziativa ha riscosso, al workshop presenzieranno anche i vertici dell’aeroporto olandese e l’alta dirigenza di Transavia.

 

“Il collegamento Eindhoven - Bologna può assumere una valenza strategica per la nostra località vista la felice posizione geografica della città olandese, crocevia fra i Paesi Bassi, il Belgio e la Germania. –  dichiara l’assessore a l Turismo del  Comune di Cervia Michele de Pascale- E’ pertanto essenziale attivare immediatamente partnership incisive che consentano di promuovere e sviluppare i collegamenti aerei con mercati turistici dalle grandi potenzialità per il nostro territorio. Un ringraziamento va alle varie  componenti del sistema turistico cervese, fra cui  Cervia Turismo e le associazioni di categoria  che continuano a lavorare  in sinergia e compattezza verso obiettivi  comuni  incluso  lo sviluppo di politiche turistiche integrate e realizzazione di  azioni promozionali significative”.

 

 La missione nelle Fiandre proseguirà fino al 29 gennaio all’interno della fiera turistica di Anversa ove il Comune di Cervia, nell’ambito di un progetto di co-marketing con l’Unione di Prodotto Costa, allestirà uno stand promozionale per conquistare nuove presenze dal Belgio, un mercato in espansione e fortemente interessato a prodotti turistici integrati come quelli che l’offerta cervese può mettere in campo.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...