Cervia partecipa al banchetto per l'Europa.
Cervia partecipa al Banchetto per l'Europa
organizzato in occasione della Festa dell'ospitalità a Bertinoro
Questa sera, 2 settembre, Cervia parteciperà alla singolare iniziativa "Banchetto per l'Europa", organizzata a Bertinoro per la tradizionale Festa dell'Ospitalità, che si svolge dall'1 al 4 settembre nel Comune in provincia di Forlì.
Il Banchetto per l'Europa, al quale prenderà parte il Sindaco Roberto Zoffoli, prevede la partecipazione di delegazioni di Comuni gemellati con Bertinoro e delle Municipalità che hanno rapporti di collaborazione con la cittadina.
Questa sera, in piazza della Libertà, saranno presenti una località svedese, una tedesca, Ancona e Cervia. Tutte le città serviranno agli ospiti del Banchetto, organizzato in piazza della Libertà, una specialità culinaria del proprio territorio. Cervia sarà presente con la piadina al sale aromatizzato e con il sale di Cervia.
La manifestazione sarà inoltre l'occasione per promuovere, attraverso la diffusione di materiale informativo, i numerosi appuntamenti di "Settembre sapore di sale", iniziativa carica di appeal anche per le città vicine.