Cervia-Milano Marittima business oriented in vetrina all’Urban Center di Milano. Progetto Spiaggia-Affari.

 

Giovedì 15 novembre all’Urban Center di Milano  Cervia-Milano Marittima propone una iniziativa dedicata ai buyers milanesi del segmento business.

La destinazione presenterà le peculiarità dei suoi luoghi legati agli ideali di sostenibilità, bellezza e benessere che hanno ispirato i suoi fondatori 100 anni.  L’incontro  milanese oltre a rafforzare ancora una volta il legame con Milano sarà occasione di lancio di un prodotto importante legato al mondo del business che metta  a disposizione del mercato milanese una destinazione attenta alle esigenze dei suoi ospiti in cui coniugare relax e business.

Sarà l’assessore al turismo del Comune di Cervia Michele de Pascale ad aprire la serata  con una presentazione delle località cervesi. Proseguiranno poi rappresentanti della imprenditoria locale che illustreranno  vari segmenti della offerta legati all’accoglienza.  A seguire un goloso  buffet  di piatti di pesce ricreerà l’atmosfera della Milano al mare.

Master Meeting, magazine di opinione sul mondo del turismo,  ha annunciato il progetto “spiaggia affari”  attraverso un servizio giornalistico di recente pubblicazione in ha cui messo in rilievo il tratto identitario della destinazione e descritte le opportunità turistiche, culturali, sportive, ambientali, inclusa l’attenzione alla  accoglienza, al  benessere e alla gastronomia.

Il progetto Spiaggia-Affari è realizzato  attraverso una sinergia fra pubblico e privato che vede impegnati il Comune di Cervia, Master Meeting, CerviaTurismo e imprenditoria locale.

 

“Il progetto Spiaggia-Affari costituisce un’importante e interessante opportunità per intensificare i nostri rapporti col mondo del business e della imprenditoria, specialmente in vista di Expo 2015 in cui Cervia sarà la spiaggia ufficiale. - dichiara l’assessore al turismo del comune di Cervia Michele de Pascale- La città ha tutte le carte in regola per  sviluppare e incrementare  il rapporto con il mondo del business. Offre un tessuto ricettivo di ottima qualità, un sistema spiaggia con servizi eccellenti fra cui il Wi-Fi, una rete di ristorazione in grado di rispondere ad una crescente e variegata  richiesta in modo  sempre eccellente. La città offre poi una pluralità di sedi convegnistico-congressuali  assolutamente uniche e pronte a modellarsi in base alle diverse esigenze organizzative, proponendosi e diversificandosi in una  interessante offerta diffusa sul territorio.

Un sentito ringraziamento va a tutte le realtà locali che si sono rese disponibili,  che credono e investono  in questo progetto.”

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...