CERVIA-In Bicicletta con Gazzetta

 Parte la Caccia al Tesoro Gazzetta:
Primo premio una fixed bike firmata Gazzetta dello Sport

 

 

 

Sono aperte le iscrizioni per la Caccia al Tesoro “ In Bicicletta con Gazzetta”.

 

Sabato 27 agosto a partire dalle 16.00 Cervia e Milano Marittima saranno teatro di una fantastica iniziativa promossa da “La Gazzetta dello Sport” in collaborazione con il Comune di Cervia e il Fantini Club. Trattasi di una “caccia al tesoro” in bicicletta ad iscrizione libera, gratuita e aperta a tutti. Una nuova attività atta a promuovere lo sport e l'intrattenimento in una località marittima che si trova  nelle prime posizioni in tutto il territorio nazionale in termini di promozione del turismo.

 

 

Per partecipare alla iniziativa basta iscriversi  presso il temporary store Gazzetta  in via Gramsci a Milano Marittima, il Fantini club a Cervia o qualsiasi IAT o UIT (uffici di informazione turistica) a Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata. E' consigliato l'utilizzo di una bicicletta per spostarsi celermente da una tappa all'altra.

 

Sarà l'abilità dei partecipanti nel muoversi sul territorio, la loro conoscenza sportiva e la loro destrezza nel completare il percorso prestabilito in meno di 90 minuti a stabilire chi potrà partecipare all'estrazione di una favolosa Fixed bike ruota libera e scatto fisso firmata “La Gazzetta dello sport”. Appuntamento all’arrivo  sempre sabato 27 dalle ore 19.30 alle ore 20.30 per la consegna delle schede e l’estrazione dei premi, presso il Fantini Club, Lungomare Deledda 182, Cervia. Fantini club è collaboratore decennale di “La Gazzetta dello sport”, nonché consolidato promotore dello sport nella riviera adriatica.

 

Per i dettagli e informazioni consultare il sito www.turismo.comunecervia.it

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...