Cervia ha festeggiato il 78° della Liberazione con il Concerto del Corpo Bandistico “Città di Cervia” e con il tradizionale corteo
Cervia ha festeggiato il 78° della Liberazione con il Concerto del Corpo Bandistico “Città di Cervia” e con il tradizionale corteo.
Il 25 aprile manifestazioni celebrative a Savio, Castiglione, Pisignano, Cannuzzo, Montaletto, Villa Inferno, Pinarella, Tagliata.
Proseguono le iniziative nel territorio
Questa mattina Cervia ha festeggiato il 78° anniversario della Liberazione con il Concerto del Corpo Bandistico “Città di Cervia” e con il tradizionale Corteo per la deposizione delle corone alle lapidi del centro storico a cui hanno partecipato il Sindaco e la Giunta comunale, le autorità civili e militari della città, le associazioni d’arma e diversi cittadini.
Il 25 aprile ore 9.30 manifestazioni celebrative nel territorio con deposizione di corone ai cippi dei Caduti a Savio, Castiglione, Pisignano, Cannuzzo, Montaletto, Villa Inferno, Pinarella, Tagliata.
Proseguono le iniziative.
Sempre il 25 aprile alle ore 9.00 “Trofeo della Liberazione” triangolare di calcio per atleti scuola calcio organizzato dalla Polisportiva Castiglionese in collaborazione con la Polisportiva Saline al Campo sportivo Castiglione di Cervia.
Alle ore 10.00 Estemporanea d’arte Città di Cervia “L’arte è libertà” sul 78° della Liberazione. Tutta la giornata. Piazzale di fronte alla Torre S. Michele.