Cervia Città Giardino presente al “Myplant & Garden”grazieTecnici Pubblici Giardini alla collaborazione con l’Associazione Italiana Direttori e

Cervia Città Giardino presente al “Myplant & Garden”grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Direttori e Tecnici Pubblici Giardini

Grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Cervia e l’Associazione Italiana Direttori e Tecnici Pubblici Giardini, che da anni partecipa alla manifestazione, “Cervia Città Giardino”, era presente alla fiera “Myplant & Garden”.

Myplant & Garden, giunta alla sua terza edizione, si è svolta dal 22 al 24 febbraio nel polo fieristico di Rho (Milano) ed è una manifestazione dedicata al vivaismo, floricoltura, garden, a cui partecipano i professionisti della filiera del verde, gli operatori dei vivai, delle serre, dei giardini, dei parchi.

Tre giornate dove espone il mondo del verde ornamentale, dell'orticoltura e delle attrezzature per la coltivazione e manutenzione del verde, ma anche giornate di tanti convegni, conferenze e lezioni didattiche.

Erano presenti anche gli stands delle più importanti Associazioni del settore, che hanno esposto il loro materiale divulgativo e promosso le proprie iniziative e quello dell'Associazione Italiana Direttori e Tecnici dei Pubblici Giardini, in cui era presente anche Cervia.

Stefano Cerea Presidente dell’Associazione Italiana Direttori e Tecnici dei Pubblici Giardini: <<Questa volta è stata anche l'occasione di pubblicizzare quello che io ho definito, nei miei tanti interventi, la più importante manifestazione floreale del nostro Paese, e cioè "Cervia Città Giardino". Al nostro stand sono stati distribuiti i segnalibro realizzati dal Comune di Cervia, è stato possibile consultare il libro dei giardini realizzati a "Cervia Città Giardino"  e spiegare l'evento ai numerosi visitatori che hanno sostato allo stand>>.

Il Delegato al Verde Riccardo Todoli: <<Ringrazio l’Associazione Italiana Direttori e Tecnici dei Pubblici Giardini e il suo Presidente Stefano Cerea che hanno ospitato Cervia nel loro stand e hanno promosso la nostra località, in una delle fiere del verde più prestigiose in Italia. Questo è il frutto del rapporto di collaborazione che da anni ci lega all’Associazione e al Presidente Cerea, che ci onorano della loro stima e amicizia>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...