"Cervia Città Giardino 2009". Grande successo della serata in onore della Sardegna

         La collaborazione alla manifestazione "Cervia Città Giardino 2009" della Camera di Commercio di Sassari, si è conclusa  il 30 agosto nella Piazzetta Pisacane con una serata dedicata all'amicizia e all'ospitalità, in onore della Sardegna.

        

         L'evento è stato il finale di tre giorni intensi e di grande successo dedicati al Sardegna, con la mostra mercato dei prodotti tipici enogastronomici del Nord Sardegna nell'Antica Pescheria, l'iniziativa "La Sardegna incontra la Romagna" serata di illustrazione e degustazione di formaggi, vini e salumi sardi abbinati ai mieli di Romagna, e la cena tipica sarda offerta dalla Camera di Commercio di Sassari.

 

         L'Assessore ai Lavori Pubblici Gianni Grandu e il Delegato al Verde Riccardo Todoli, alla presenza di un numeroso pubblico, hanno consegnato due prestigiose targhe di riconoscimento.

         La prima, alla Camera di Commercio di Sassari, nella persona del Segretario generale Dr. Giuliano Mannu,  per la realizzazione del "Giardino Sardo" nel Parco di Viale Forlì a Cervia-Milano Marittima, luogo di massima eccellenza fra i giardini cervesi e meta di migliaia di visitatori.

         L'altra, all'azienda  Flora & Pietre di Olmedo (SS) di Gavino Cadau, per l'incredibile capacità di riportare fedelmente il paesaggio mediterraneo con i suoi colori, i suoi profumi e il magico ambiente naturale nell'affascinante  "Giardino Sardo".

         L'Adriatic Dixieland Jazz Band, storico gruppo musicale cervese di grande prestigio ha allietato gli ospiti.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...