Cervia a Madonna di Campiglio per una importante iniziativa promozionale

 

 

 

Nel centro di Campiglio e sulle piste innevate, ove si attendono migliaia di sciatori, la presentazione delle offerte cervesi per le vacanze estive si alternerà a degustazioni di piadina romagnola preparata e somministrata direttamente dai nostri artigiani e a momenti di intrattenimento musicale.

 

Si tratta di un'operazione impegnativa e complessa dal punto di vista logistico resa possibile dalle proficue sinergie fra le singole componenti del sistema turistico locale e dai volontari, albergatori, ristoratori e artigiani uniti insieme per dar vita ad un'iniziativa che garantirà a Cervia una notevole visibilità.

 

Per l'occasione Cervia Turismo ha anche curato l'attivazione di un sito web www.amicidicampiglio.it dedicato alle promozioni alberghiere rivolte ai frequentatori di Campiglio, target turistico per molti aspetti simile a quello che frequenta la nostra riviera.

 

Il "gemellaggio" Cervia-Milano Marittima con Pinzolo-Madonna di Campiglio,- dichiara l’assessore al turismo del Comune di Cervia Michele de Pascale- si fonda su consolidati rapporti portati avanti grazie all'impegno di Cervia Città Giardino, ma giunge ora ad un livello molto più forte. Insieme al Comune di Pinzolo abbiamo deciso di avviare un percorso di interscambio promozionale che vedrà indissolubilmente legati due straordinari brand turistici. Dobbiamo ringraziare associazioni di categoria e imprese locali che saranno al nostro fianco per portare sulle montagne il meglio dell'offerta cervese.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...