Cervesi meritevoli. Il sindaco premia Nicola Bissi, campione di vela

 

Il Sindaco Roberto Zoffoli e l'assessore allo Sport Alberto Donati questa mattina hanno consegnato un riconoscimento al cervese Nicola Bissi, campione italiano Categoria Laser under 19 e terzo assoluto nella classidica generale Radial.

Nicola Bissi, 19 anni, è di Castiglione di Cervia. Di professione studente (geometra), fa parte della squadra del Circolo Nautico Amici della Vela e si è laureato Campione d'Italia e di Distretto a Trapani lo scorso agosto.

Alla cerimonia di questa mattina hanno partecipato i familiari di Nicola, il presidente del Consiglio di zona di Castiglione Antonio Ciani, che ha segnalato il "cervese meritevole" al sindaco, la presidente della Proloco di Castiglione Silvana Manzitti, e il direttore del Circolo Nautico Franco Minotti.

"Ho il grande piacere - ha detto il sindaco - di premiare un altro "cervese meritevole", un nostro cittadino che con i suoi successi sportivi porta lustro alla nostra città".

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...