Celebrazioni del 25 aprile a Cervia

Intenso il programma delle celebrazioni del 64° anniversario della Liberazione a Cervia e in tutto il territorio comunale.

Venerdì 24 aprile alle ore 10.00  in  Piazza  Garibaldi, si terrà il  Concerto del Corpo Bandistico "Città di Cervia" e alle ore 10.30 partirà il Corteo per la deposizione delle corone alle Lapidi del Centro Storico, con la partecipazione delle Scuole di Cervia e delle autorità civili e militari.

A seguire, dopo il corteo, da parte dell'Amministrazione Comunale avverrà la consegna delle chiavi della nuova  sede alle Associazioni d'Arma di Cervia (Associazione Nazionale Aeronautica nucleo di Cervia, Associazione Nazionale Carabinieri di Cervia,  Associazione Nazionale Guardia di Finanza Sezione di Cervia,  Associazione Nazionale Marinai Gruppo di Cervia), ex Ufficio Relazioni col Pubblico in Piazza Pisacane.

Sabato 25 aprile alle ore 9.30,  si svolgeranno le  manifestazioni celebrative in tutto il territorio comunale: a Savio, Castiglione, Pisignano, Cannuzzo, Montaletto, Villa Inferno,  Pinarella, Tagliata, con la deposizione delle corone ai cippi dei caduti.

Inoltre alle ore  9.30  nel campo sportivo di Castiglione di Cervia si terranno le  finali del torneo di calcio categoria pulcini "14° Trofeo della Liberazione",  organizzato da Polisportiva Castiglionese  e A.S.D. Calcio Del Duca.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...