Carabinieri cambio Comandanti di stazione di Cervia e Comandanti di stazione di Milano Marittima

Oggi il sindaco Luca Coffari ha incontrato il comandante uscente della stazione Carabinieri di Cervia il Maresciallo Giovanni Maiorana e ha accolto il nuovo comandante della stazione il Maresciallo Salvatore Pagano. Inoltre ha salutato anche il Maresciallo Adriano Mega nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Milano Marittima.

 Il Sindaco ha consegnato una medaglia in ricordo della città al maresciallo Giovanni Maiorana che passa alla Stazione di Ravenna, dove a breve ne assumerà il comando, mentre ha donato il benaugurante sale dolce di Cervia al maresciallo Salvatore Pagano, che proviene dal Comando della stazione di  Milano Marittima e al Maresciallo Capo Adriano Mega nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Milano Marittima.

 Il Sindaco ha ringraziato il maresciallo Maiorana per l’operato svolto e la preziosa collaborazione sotto il profilo professionale e per la grande disponibilità e sensibilità umana, inoltre ha espresso l’augurio di buon lavoro al nuovo comandante.

 Al saluto era presente anche il Comandante della Compagna carabinieri di Cervia-Milano Marittima il Capitano Emiliano Rosi.

 << Queste sono occasioni importanti – ha dichiarato il sindaco Coffari - che confermano e rinsaldano quel rapporto di proficua e reciproca collaborazione con l’Arma dei Carabinieri. Cogliamo l’occasione per esprimere all’intera Arma dei Carabinieri un particolare ringraziamento per il lavoro che svolge, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone. Lo sforzo e la  dedizione al dovere, che spesso, vanno oltre all’orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondono fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale, che i cittadini ricambiano con affetto e stima >>.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...