Campioni cervesi dello sport

 

A Ludovica Pazzaglia e Giulia Zavalloni il podio per la Ginnastica Ritmica,

a Gian Maria Pazzaglia il podio per Beach Tennis

 

 

Ludovica Pazzaglia e Giulia Zavalloni atlete della Associazione Sportiva Endas Cervia domenica 27 febbraio a Bologna nella gara del Campionato di Specialità di Ginnastica Ritmica organizzata dalla FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) con una brillante prestazione sono salite sul gradino più alto del podio ed avendo ottenuto il migliore punteggio nelle due prove regionali previste hanno conquistato anche il titolo di Campionesse Regionali nella specialità “Coppia” con gli attrezzi cerchio e nastro.

Hanno così strappato il pass per gli Interregionali che si terranno in Liguria ad Albenga il prossimo 20 marzo.

 

 

Il cervese Gian Maria Pazzaglia (classe 1997) in coppia con il forlivese Giovanni Corzani domenica 27 febbraio presso il Beach Park di Faenza ha vinto il Campionato Regionale Under 14 di Beach Tennis organizzato dalla FIT Federazione Italiana Tennis)

La coppia, dopo essersi qualificata prima nei gironi, ha dominato tutte le partite vincendo la finale con un secco 7/0.

Gian Maria si allena da quest’anno presso il Centro Romagna Beach di Martorano con i maestri Luca Meliconi e Luca Carli e partecipa con la squadra Covezzi Ascensori al 3° Campionato Cervese Indoor di Beach Tennis UISP organizzato dalla Associazione Play Ball presso il Parco 5 Pini di Pinarella.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...