Brillante operazione della Polizia Municipale di Cervia a tutela dei cittadini.

 

                        Verso le ore 20,45 il veicolo segnalato è stato intercettato in via Curiel angolo via F.lli Rosselli ; all’interno appunto quattro persone, di nazionalità rumena, tutti giovani.

            Dalle prime indagini sul posto si è poi risaliti ad un secondo furgone, fermo a poca distanza, poi risultato rubato, di cui i quattro avevano la disponibilità.

            A supporto della Polizia Municipale è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri, che ha collaborato attivamente nel controllo delle identità e dei precedenti dei soggetti fermati, nonché al loro trasferimento.

            Dal suddetto controllo dei documenti è risultato che una di queste persone era sottoposta a ordine di arresto del Tribunale di Milano.

            I quattro non hanno fatto resistenza e sono stati accompagnati presso il Comando, mentre il veicolo rubato è stato recuperato.

            Si è quindi provveduto a trarre in arresto la persona sottoposta a provvedimento restrittivo e ad accompagnarlo presso il carcere di Ravenna, mentre colui che si è dichiarato proprietario dell’auto è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...