Borgomarina inverno 2006.

Borgomarina inverno 2006
12 Novembre a partire dalla tarda mattinata alle ore 22


Riapre il Borgomarina anche se solo una volta al mese. E la prossima volta sarà Domenica prossima, 12 novembre, con i banchi degli artigiani e dei produttori agroalimentari. Ma non ci sarà solo quello da vedere, anche i ristoranti saranno della partita con le loro ricette di pesce appena pescato. In novembre la pesca è copiosa e le qualità sono tantissime.
Triglie, sogliole, canocchie , gamberi e mazancolle, moletti, rigatini, mazzole….. ecco quello che si trova nelle reti in questi giorni e i visitatori potranno ritrovarlo nei piatti.
La fortuna del Borgomarina estate si ripete anche d'inverno. Il pubblico ha ritrovato l'antico borgo dei pescatori, con le sue storie, le sue tradizioni, la sua preziosa gastronomia. A sottolineare queste eccellenze, contribuiscono i prodotti del nostro entroterra e il lavoro degli artigiani oltre che l'ambiente affascinate di questo antico Borgo marinaro.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...