Bike Summer Tour 2011. L’assessore risale in bici per ascoltare turisti e imprese

 

 

Il 25 il Bike Summer Tour, rigorosamente in bicicletta, si snoderà lungo le vie di Milano Marittima fino al porto canale. Mentre il 26 sarà dedicato al lato sud del comune (Cervia, Pinarella e Tagliata). L’assessore si fermerà ad ascoltare le opinioni, i pareri, le richieste dei turisti e degli operatori alberghieri, commerciali e di spiaggia, direttamente nei loro luoghi di vacanza, di lavoro e d’impresa.

 

Salimbeni intende così allargare una tradizione che va avanti da qualche anno, allo scopo di ragionare “sul campo” delle potenzialità e dei miglioramenti necessari per rendere il nostro turismo ancora più competitivo; ascoltando questa volta anche la viva voce dei turisti oltre che quella abituale e importante degli operatori. Sarà anche l’occasione per parlare (e ascoltare proposte) sui programmi del centenario di Milano Marittima elemento centrale delle attività promozionali previste.

 

Durante il Bike Summer Tour sarà possibile interloquire quasi in diretta con l’assessore grazie ai post che verranno inviati su Facebook e Twitter.

 

All’interno delle due giornate il delegato al turismo cervese sarà operativo anche dentro gli IAT di Milano Marittima e Cervia per verificarne il servizio e capire meglio le richieste che giungono agli uffici.

 

Gli operatori che volessero “prenotare” la visita dell’Assessore (colazioni coi clienti, saluti ai pasti, visita delle strutture, analisi dei dati, proposte e disponibilità, ecc.)  possono telefonare entro martedì 23 agosto allo 0544/915254 o scrivere alla mail turismo@comunecervia.it.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...