“Bella da vivere”. Dal 2 al 12 marzo ricco cartellone di iniziative per la Festa della Donna

 

 

“In questa quarta edizione di Bella da Vivere probabilmente ognuna vedrà una parte di sé. Abitare il proprio essere donna oggi come ieri e come domani é sempre una conquista. A tutte un augurio di cuore”.

E’ questo il messaggio a tutte le donne che lancia l’Assessora alle Pari opportunità Fabiola Gardelli in occasione della Festa delle Donne.

Anche quest’anno l’Assessorato alle Pari opportunità dell’Amministrazione comunale ha organizzato “Bella da vivere”, un ricco cartellone di iniziative per celebrare la ricorrenza e per creare occasioni di incontro, scambio e riflessione, con spettacoli, mostre, film, feste, dibattiti. Il programma, curato da Roberta Fraiese, si svolgerà dal 2 all’12 marzo in collaborazione con numerose associazioni del territorio.

<<Ancora una volta – dichiara l’assessora – ci incontriamo e festeggiamo insieme ‘Bella da vivere’. ‘L’abito che abito’  è questa la frase che caratterizza il programma di quest’anno. Le iniziative sono tante e di alta qualità e sono certa che la città risponderà come sempre con grande partecipazione. Tante realtà del nostro territorio hanno deciso di collaborare, quale omaggio alle donne del nostro tempo e a chi le ama così come sono. A tutti va un profondo ringraziamento>>.

 

IL PROGRAMMA

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...