Bella da vivere 2022

Dichiarazione dell'Assessora alle pari opportunità Michela Brunelli
 

<< L’8 Marzo è il giorno in cui, ancora oggi, siamo chiamati a riflettere sulla condizione della Donna, sul suo essere compagna, madre, figlia, amica.

Da sempre la Donna racchiude in sé infinite sfumature che il nostro tempo stenta ancora a riconoscere e che, ancor di più, non le concede le opportunità che merita.

La Donna, giovane o matura che sia, continua a dimostrare a sé stessa e alla società in cui vive, che c’è, che può, che vuole essere protagonista della propria esistenza e delle relazioni che sceglie di vivere.

Noi come Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cervia, attraverso il prezioso lavoro del Servizio SeiDonna e dei Servizi alla Comunità, sosteniamo questo percorso di crescita e consapevolezza, anche grazie a rassegne come Bella da Vivere Community, valorizzando i talenti che ciascuna porta in sé.

La Giornata Internazionale della Donna è la scintilla che ci stimola a pensare e a progettare ancora e ancora, così come la Donna merita, così come ogni persona merita.>>


Michela Brunelli

Assessora alle Pari Opportunità

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...